E il Comune paga (ovvero i cittadini)!

Nuove grane per il Commissario Carmen Nuzzi: non bastavano le tre indagini in mano al PM della Procura di Monza Donata Costa (che sembra non concludersi ma abbracciare nuovi attori!), adesso il Comune di Brugherio, con una sentenza del TAR, dovrà risarcire 1.000 euro alla Polo Immobiliare.

Il Comune è stato condannato a risarcire un'azienda privata perché non le avrebbe dato la possibilità di accedere agli atti relativi ad una pratica in corso.  La sentenza si riferisce alla vicenda di via Monte Cervino che aveva già imposto al Comune di Brugherio di annullare la pratica del comparto di San Cristoforo.

Chi paga? alla fine il tutto si chiude, come sempre, sui cittadini?
Perché  l'inefficienza (o gli intrallazzi tra pubblico e privato) deve essere sempre sulle spalle dei cittadini?

2 commenti:

  1. in corso indagini su funzionari del comune, ne vedremo delle belle se vanno indietro almeno 10 anni

    RispondiElimina
  2. andate a vedere quanti fancazzisti, disoccupati che non cercano lavoro , immigrati che pensavano che isoldi si trovavano x strada, tutta gente che mensilmente prendono la prebenda dal comune, anche vs. soldi.
    mille euro di cui sopra ringraziate Imperato, i poteri forti di cui si lamenta sono la scusa per la sua incapacità e di quella di funzionari comunali e qui non c'entrano i partiti tanto meno il Ronchi. prima di parlare informarsi.
    Giovanna

    RispondiElimina