L'ex maggioranza trema ancora!

A Brugherio non ci facciamo mancare niente...
Non passa una settimana senza che i Carabinieri facciano un salto negli Uffici Comunali e ogni volta c'e' una sorpresa...


L'ultima riguarderebbe un'indagine in corso che coinvolgerebbe l'ex "borgomastro" Maurizio Ronchi, per un reato familiare alla "ex maggioranza" ... Abuso d'Ufficio!

Il presunto reato, al vaglio del PM di Monza  Donata Costa,  sarebbe attribuibile ad una delibera dello scorso agosto, che riporterebbe la sua firma.
Nella delibera sotto osservazione sarebbe stato favorito un imprenditore.

Non sazi, ci sarebbe un fascicolo anche sulla precedente gestione sempre nel campo del mattone!

Ovviamente tutto è da confermare e precisare , lo stesso Maurizio Ronchi si è detto estraneo alle vicende, ma l'ultima maggioranza ha dimostrato tante (forse troppe) ombre, che una gestione alla luce del sole (forse) avrebbe evitato di generare.

Cercheremo di fornire un pò di luce sulla vicenda nei prossimi giorni.

2 commenti:

  1. quando arriverà la verità su questo fatto vi piscerete addosso dal ridere, preparate per tempo il pannolino.
    vedrete la differenza fra gli avvisi targati PDL

    DA QUELLO '' LEGA
    SARà UNA VALANGA DI VOTI PER RONCHI.

    RispondiElimina
  2. mah... onestamente io non ci trovo nulla da ridere... qualsiasi sia la conclusione della vicenda (anzi delle vicende-visto che per ora sono 4!) mi sembra che a brugherio chi a governato almeno negli ultimi 10 anni ha fatto parecchi errori....
    è vero il sindaco è cambiato in questi anni... ma la maggior parte delle facce erano sempre le stesse (e anche quella dell'assessore all'urbanistica, ho sbaglio?)

    RispondiElimina