Lettera inviata al Dr. Marco Poppi

Alla cortese attenzione del Dr. Marco Poppi
e per conoscenza alla Redazione di Noi Brugherio

Leggiamo con estrema perplessità la lettera che è stata pubblicata nel numero 5 del 2012 dal titolo "ci siamo concentrati solo sui difettucci":


 Come potrà leggere nella lettera pubblicata sul nostro sito ( seconda-lettera-spedita-noi-brugherio ), abbiamo fatto le nostre osservazioni al giornalista Paolo Rappellino, proprio perché ci sembrava che fosse travisato il senso del nostro scritto.
Sul nostro sito ( pista-di-pattinaggio-sul-ghiaccio), potrà anche trovare la lettera integrale che avevamo mandato alla redazione di Noi Brugherio.
Potrà facilmente cogliere:
1) l'approvazione del lavoro svolto dall'Amministrazione Comunale , nel tentativo di far "vivere il centro di Brugherio".
2) l'assenza di tentativi di screditare l'Amministrazione cercando difettucci, ma solo far presente ciò che i cittadini hanno visto e segnalato: quindi se Lei parla con cognizione di causa, possiamo rassicurare i cittadini sul fatto che le perdite di liquido refrigerante, durate almeno una decina di giorni, non hanno causato danni ambientali.
3) volevamo lanciare una sfida interessante: migliorare l'idea dell'Amministrazione, in modo che l'anno prossimo si possa anche dire "Brugherio è attento all'ambiente e al portafoglio dei cittadini".

Siamo sicuri che il Sindaco e l'Amministrazione abbia tutti gli elementi per poter lavorare al meglio, ma se necessitasse di energie nuove, come sempre, siamo disponibili!

un saluto
Movimento Cinque Stelle Brugherio


Nessun commento:

Posta un commento