Interpellanza consigliere Troiano sul tema "Piscina Comunale"

Finalmente qualcuno aiuta i cittadini a capire cosa succede nelle strutture comunali, come spesso capita negli ultimi anni infatti, i cittadini (e spesso anche i consiglieri dell'opposizione), vengono informati delle evoluzioni/trasformazioni solo a giochi fatti! Questo atteggiamento , come nel caso della Piscina Comunale, lascia spaesati i cittadini che vorrebbero avere chiarezza, sopratutto quando si rischia di perdere soldi.



Siamo contenti che si vada verso la risoluzione delle problematiche, però ci sentiamo "più " vicini ai cittadini che all'Amministrazione Comunale perchè, seppur probabilmente è stato fatto tutto il possibile, da fastidio, sopratutto in questo periodo, vede perdere parte dei propri soldi.
Infatti tutti quelli che hanno un abbonamento con SwinPlanet dovranno comunque:
  1. Spendere altri soldi per re-iscriversi (visto che SwinPlanet "è scappata con tutti gli incartamenti tra cui le assicurazioni)
  2. Obbligatoriamente sottoscrivere un ulteriore abbonamento che, se da un lato serve al nuovo gestore per "sopravvivere in questa fase di transizione", peserà ulteriormente sulle tasche dei "soliti tartassati".



Nessun commento:

Posta un commento