"L'immoralità è come il letame: va trattata con la pala, non con il cucchiaio di argento"


Così esordisce nel suo intervento il deputato del M5S Alessandro Di Battista, ospite in collegamento, accolto da scroscianti applausi del pubblico. 

L'intervento di Alessandro Di Battista da Michele Santoro: 


Poi, il messaggio su Facebook scritto dallo stesso Alessandro Di Battista, poco dopo aver chiuso il collegamento con Santoro: 

Stasera a Servizio Pubblico abbiamo soltanto inserito un dubbio in tanti cittadini scettici. Il dubbio lavorerà da solo e porterà frutti. Oggi l'abbiamo fatto in TV ma possiamo farlo in ogni luogo. Un grazie a tutti voi per i messaggi di incoraggiamento e affetto, siete la nostra forza, al gruppo di comunicazione del M5S con il quale mi sono confrontato e ai miei colleghi che lavorano giorno e notte per cambiare questo meraviglioso Paese. La strada è quella giusta, l'abbiamo sempre saputo. ‪#‎vinciamonoi‬ 

P.S. Un grazie speciale a Danilo Toninelli e a tutta la commissione affari costituzionali per il sostegno che mi ha dato. 

1 commento:

  1. E' giusto dare informazione corretta e non "corrotta". Io credo nei ragazzi del movimento 5 stelle, perché oltre alle parole che tutti sappiamo dire, anche con una certa arroganza a volte, fanno i fatti. Quanti deputati hanno tolto una parte del loro stipendio? Quanti deputati parlano ed ascoltano le parole dei cittadini? Finora i deputati del Movimento 5 stelle si stanno comportando egregiamente. Per questo motivo, mi viene spontaneo un ringraziamento. Nadia Corti

    RispondiElimina