Senza la torta ... finisce la festa!

Che al Consiglio Comunale di Brugherio non si pensasse "alle cose della città" lo avevano capito, anche nella riunione del 21 Marzo 2012 le discussioni più importanti non hanno riguardato la città, ma i battibecchi nella maggioranza.



L'Assessore all'Urbanistica Imperato si è dimesso con un duro attacco verso il Sindaco e la Lega, duro è un eufemismo, perchè se in un organo che dovrebbe pensare al bene comune qualcuno accenna che ci sono "forze di potere esterne alle Istituzioni che prevalgono", beh non c'e' solo qualche cosa che non va... 
Il Pdl, ormai come un rito, anche in questo incontro ha abbandonato l'aula ... d'altronde non c'era nulla da portare a casa!
Non c'e' stato il tempo di raccogliere i cocci che anche l'UDC, per bocca del Consigliere Corbetta, annuncia la propria uscita dalla maggioranza, per mancanza di confronto e co-governo.

La maggioranza sembrava retta da una torta da spartire: Brugherio... 
forse qualcuno si è accorto che la torta è per molti, ma non per tutti.

Chi governa Brugherio?
Quali forze esterne tirano i fili della maggioranza?
Su chi si è posata l'ombra della procura che sta indagando su un "politico pdl" per abuso d'ufficio?


La città merita risposte e persone serie!

2 commenti:

  1. come mai è finito il video senza che facciate sentire le opposizioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo riportato solo i discorsi significativi...
      purtroppo, a nostro avviso, molti interventi non forniscono valore aggiunto a quanto espresso da chi presenta istanze/interrogazioni.
      Comunque sul dito del comune di Brugherio potrai trovare tutta la seduta (anche se lo strumento messo a disposizione è veramente osceno!).

      Elimina