GLI ATTI DEL COSIDETTO PIANO DEL CENTRO INOLTRATI ALL'ANAC



I gruppi consiliari “Brugherio Popolare Europea”, “Lega Nord”, “Lista Civica Per Brugherio”,  “Lista Ronchi”, “Movimento Cinque Stelle” e “Uno Sguardo Oltre” hanno inoltrato all’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) gli atti del cosiddetto Piano del Centro.

I Consiglieri comunali e le segreterie politiche delle liste e partiti di riferimento hanno dovuto prendere atto dell’assoluta mancanza di volontà dell’Amministrazione Troiano di discutere il Piano del Centro sia sotto i profili contenutistici e progettuali sia per le questioni attinenti alla legittimità delle decisioni assunte dalla Giunta.

Il Piano del Centro avrà conseguenze estremamente negative per la nostra Città, tanto per quel che attiene alla viabilità e all’impianto urbanistico delle zone centrali, tanto per i risvolti economici, in quanto il Comune non incasserà quanto avrebbe potuto e dovuto, conformemente a quello che è stato fatto con tutti gli altri piani attuati o in attuazione.

Le nostre liste hanno ravvisato la necessità di rivolgersi ad una autorità di vigilanza. Stiamo inoltre valutando eventuali successive azioni.

Difenderemo in ogni sede l’interesse di Brugherio e dei brugheresi.

Precedenti Post relativi all'argomento:

Nessun commento:

Posta un commento