Comunicato n° 1


Il Movimento 5 Stelle Brugherio desidera fare i complimenti ed augurare buon lavoro per il bene della città al nuovo Sindaco di Brugherio Marco Troiano.

Il M5S farà un'opposizione responsabile e seria, i cittadini saranno partecipi. 

Avvisiamo Marco che presto sentirà il nostro "fiato sul collo". 

La politica appartiene ai cittadini! 
Ci vediamo in consiglio, sarà un piacere!

5 commenti:

  1. Chi è il nostro consigliere a Brugherio ?

    RispondiElimina
  2. Uno solo, cioè Andrea Monachino.
    Ciao Daniele!

    RispondiElimina
  3. ragazzi è un pò che vi seguo e per la prima volta qui scrivo, OCCHIO AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. battetevi affinchè le volumetrie non siano MIGRATRICI esempio che da BARAGGIA NON ATTERRINO IN ZONA AREA MERCATO ATTUALE via Filzi per intenderci, chiaro che questo ha da valere per tutti OPERE PIE COMPRESE. il vostro motto era IL SUOLO E' DI TUTTI BASTA CEMENTIFICAZIONE. il pgt andrà ridiscusso e modificato, il commissario non abita a Brugherio e concordo che doveva far quadrare i conti ma voi NON fate DIVENTARE BRUGHERIO COME CINISELLO O COLOGNO o LISSONE. vogliamo una Brugherio con verde spazi e ariosità che è quello che serve per vivere una VITA DA UMANI ma FIGLI DELLA NATURA. State intorno al Vostro Andrea Monachino.

    RispondiElimina
  4. Io penso che tutto sommato non c'è niente di male se per caso si dovesse demolire qualche casa di opere pie per costruire una palazzina max di 3 piani, il peggio è quando da terreno verde agricolo diventa edificabile,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai afferrato, il problema sono i metri cubi edificabili migratori, guarda quel palazzo in vilale lombardia che guarda dall'alto in basso la villetta, o quello rossorosa in via increa, fai il rapporto mt q del suolo coi mcubi costruiti, non vorrei sbagliarmi ma lì è atterrata volumetria proveniente da altri posti. da come scrivi PRECISANDO I 3 PIANI sei dentro anche tu? o sei un vecchio cons comunale che ha silurato il Bossi di Brugherio. O forse eri assessore, magari al metro cubo (edilizia che oggi chiamano urbanistica)?

      Elimina