Comunicato n° 0

Domenica 9 e Lunedi' 10 Giugno 2013 si terranno a Brugherio le votazioni per scegliere il Candidato Sindaco.
Il Movimento Cinque Stelle di Brugherio non prenderà una posizione per un candidato rispetto all'altro:
ogni attivista/cittadino sceglierà secondo la propria coscienza.

Credendo fortemente nella partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica della città, vogliamo però consigliare a tutti di non sottovalutare l'appuntamento con le urne:
 Marco Troiano e Maurizio Ronchi non sono uguali 
e le giunte che li appoggiano avranno obiettivi e attenzioni diverse!

Consigliamo quindi di documentarsi, leggere il programma dei due candidati, guardare i video e le interviste che hanno rilasciato, analizzare l'effetto sulla composizione del Consiglio Comunale nel caso in cui vinca una  coalizione piuttosto che un'altra e, cosa non meno importante, riflettere sull'operato di chi ha governato negli ultimi dieci anni.

Libertà è partecipazione, votare è un dovere!

2 commenti:

  1. ho fatto l'analisi degli ultimi 10 anni di governo cittadino ed ho extrapolato questi risultati:
    giunte di csx
    cementificazione elevata, nonostante gli abbondanti introiti da oneri di urbanizzazione ed ici, somme che devono essere destinate al miglioramento ed all'aumento dei servizi, non hanno fatto la dovuta manutenzione alla città. ho fatto il confronto coi 2 anni di cdx e questi hanno lavorato bene e da subito con strade, marciapiedi e piste ciclabili, hanno avuto cura anche del verde cittadino e piantumato aree pubbliche in modo consistente pur incassando meno soldi. un altro esempio è l'abbattimento della RISTA il csx ci ha dormito sopra per un decennio il cdx lo ha fatto in 2 anni . il cdx mi è parso più deciso e veloce nel mettere a fuoco le urgenze della città e prendere decisioni. da ultimo non dimentico le occasioni create in piazza per animare la città col coinvolgimento degli operatori economici della città e della pro loco snobbate dalla sx.

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento sopra. Non dimentichiamo inoltre, che la sx ha deliberato e fatto costruire quell'obbrobrio di palazzo alto 6 piani in zona di villette o piccole palazzine di 2 piani e senza parcheggio in zona Increa. Spero vivamente che chi vincerà riprenderà velocemente i lavori e/programmi non terminati prima che cadesse la giunta quali altri marciapiedi da realizzare nelle vie, il parco forma che il referendum dei cittadini la maggiorana lo vuole, piste ciclabili da realizzare etc.

    RispondiElimina