A.A.A. Assessori cercasi

La novità l'aveva annunciata il candidato Portavoce Sindaco Andrea Monachino, venerdì 5 aprile, durante la presentazione del programma; alla domanda: "Nel caso foste eletti come nominerete i vostri assessori?" aveva risposto: "Lanceremo a breve una ricerca di assessori online, che significa che chiunque potrà inviare il proprio curriculum e, in base alle competenze e altri parametri che già abbiamo classificato in base a griglie ben precise, potrà essere  scelto come possibile assessore”. Il bando sarà aperto sino al prossimo 10 giugno, quando si chiuderanno i termini per le selezioni dei possibili assessori.

Attendiamo le vostre candidature.

Potete scaricare il bando cliccando qui.


4 commenti:

  1. Io sono di Milano, e non cerco "sistemazione". Ho quasi 49 anni, una laurea in bocconi che odio (ma che mi ha fatto conoscere tanto) ma sono molto impegnata da 20 anni sul fronte benessere e tutela animali. Antivivivisezionista e contro la caccia, lotto da sempre per togliere potere a lobbies chimico/farmceutiche e produttori di armi. La mia vita è votata alla difesa dei senza voce, bambini, animali ed anziani indigenti.
    Domani potrò vedere risposte.
    Pasionaria Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. SIETE SENZA ATTRIBUTI, LE PAROLE CHE AVEVO FATTO APPENA IN TEMPO A LEGGERE NON ERANO OFFENSIVE E PER NIENTE VOLGARI IN CONFRONTO AL LINGUAGGIO DEL VOSTRO LEDER E A QUANTO SI LEGGE SUL VOSTRO BLOG NAZIONALE, LA VS LOMBARDI NE E' UN ESEMPIO, ERANO ROSE E FIORI. SE VA VIA LA CORRENTE VOI NON SIETE PIU NESSUNO I VOSTRI COMPIUTER LI POTETE BUTTARE NEL VATER. SIETE DEI PAROLAI COME TUTTI I POLITICANTES MADE IN ITALY E A BRUGHERIO VI HANNO SCOPERTO E MAZZIATO.

    RispondiElimina
  3. gent. Patrizia la penisola intera sta pagando lacrime e sangue per gli errori di un bocconiano per cui non vorremmo che i Brugheresi pagassero il doppio visto la sua laurea alla bocconi per cui se ne stia a Milano. Il paese ha bisogno di lavoro di trasformazione per dirla corta LAVORO MANUALE l'unico che garantisce la busta paga a fine mese, non di persone che ci dicano cosa serve e che portano odio contro chi ha dato loro CONOSCENZA/SAPERE. non ci serve il suo FINTO PACIFISMO fondato sull'anti qualcuno.
    dal club di trumbèe, legnamèe e magut gente VOTATA AL LAVORO.

    RispondiElimina