Natale a Cinque Stelle


Nonostante le temperature molto rigide di ieri, domenica 18 dicembre, "eroicamente" abbiamo effettuato nella nostra città di Brugherio un bellissimo banchetto informativo. Ringraziamo i tanti cittadini che si sono fermati a chiederci informazioni e i molti che hanno dato i loro consigli per rendere Brugherio più vivibile. Finalmente anche il pubblico brugherese ha capito che la nostra volontà è quella di vivere in una città migliore, con meno cemento e più verde. Quello che noi sogniamo (e non ci pare di chiedere la luna), e quello di poterci muovere in un paese sempre meno inquinato, e di fare crescere i nostri figli in una terra che gli dia delle prospettive.
Vogliamo poter vivere in città ad altezza uomo e ritrovare la felicità troppo spesso dimenticata.
Ed è per questo motivo che il programma del Movimento Cinque Stelle Brugherio verrà elaborato con gli aiuti e i suggerimenti di tutti i concittadini
Noi siamo cittadini con l'elmetto, gente informata, persone decise e pronta a riprendersi in mano le proprie Istituzioni!
Il Movimento Cinque Stelle anche a Brugherio ormai è una realtà ed aspetta tutti i cittadini che vogliono davvero cambiare le cose.
Loro non moleranno mai, noi neppure!


4 commenti:

  1. Per fortuna è arrivato Salvo con la Sambuca...
    Prima Roby col vino...
    e dopo ancora Michael con dell'altra Sambuca...
    Per non contare Maurizio...
    No dai scherzo!
    Faceva freddissimo ma ci siamo divertiti come al solito!

    RispondiElimina
  2. bello bravi ragazzi continuate cosi!!!!

    RispondiElimina
  3. il primo di tanti banchetti...
    la fabbrica è avviata!

    RispondiElimina